Gran successo per la mostra sulle seconde maglie

Si va verso le 1500. Tante sono le persone che in questi mesi hanno passeggiato con sguardo curioso nella sala delle esposizioni temporanee, al primo piano del Museo della Storia del Genoa, visitando la mostra “Non solo rossoblù. Oltre un secolo di seconde maglie”. L’esposizione, allestita dalla Fondazione Genoa 1893 e grazie alla collaborazione con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si va verso le 1500. Tante sono le persone che in questi mesi hanno passeggiato con sguardo curioso nella sala delle esposizioni temporanee, al primo piano del Museo della Storia del Genoa, visitando la mostra “Non solo rossoblù. Oltre un secolo di seconde maglie”. L’esposizione, allestita dalla Fondazione Genoa 1893 e grazie alla collaborazione con il Genoa Cfc e la preziosa collezione di Franco Abrile, ricostruisce e ripercorre – tramite oltre sessanta pezzi originali e un video prodotto dalla ToonTaun Animation Studio – l’evoluzione della seconda maglia del Grifone a partire dal lontano 1911/12.

Per apprezzare la mostra curata dalla Fondazione, che ha già in cantiere due laboratori per bambini per Carnevale e Pasqua, c’è tempo sino al 28 febbraio (da martedì a domenica, orario continuato 10-19).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.