Djuric lascia Salerno: adesso parte l’asta

Il bosniaco ha salutato ufficialmente i granata sui social: ora è a parametro zero, piace molto a Genoa e Fiorentina

Sturaro rincorre Djuric (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Milan Djuric lascia a parametro zero la Salernitana dopo quattro stagioni, l’ultima culminata con la storica salvezza in Serie A.
L’attaccante bosniaco, 5 gol in 33 presenze la passata stagione, non rinnoverà il contratto coi campani, con cui non ha trovato l’accordo: «È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’affetto dimostrato in questi 4 anni – ha scritto Djuric su Instagram -. La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all ultimo secondo che ho indossato la maglia granata, ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che io prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione».
Adesso Djuric è un appetibile attaccante a costo zero: piace molto al Genoa, ma l’ipotesi Fiorentina (che gli concederebbe anche la vetrina europea della Conference League, seppur non da titolare) al momento è più appetibile.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.