Alle 17 si chiudono le iscrizioni per Football Aid

Chi non ha mai sognato di regalarsi il sogno di vestire la maglia del Genoa e difendere in campo i colori rossoblù? Ci sono a disposizione ancora poche ore per realizzare questo sogno. Le aste di Football Aid termineranno definitivamente oggi alle ore 17. Tanti tifosi si sono già garantiti un ruolo da protagonisti per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Chi non ha mai sognato di regalarsi il sogno di vestire la maglia del Genoa e difendere in campo i colori rossoblù? Ci sono a disposizione ancora poche ore per realizzare questo sogno. Le aste di Football Aid termineranno definitivamente oggi alle ore 17.

Tanti tifosi si sono già garantiti un ruolo da protagonisti per la due giorni del 24 e 25 maggio, date in cui si svolgerà la prima tappa italiana di Football Aid. Tanti i tifosi che proveranno l’emozione di giocare una vera partita allo stadio ‘Luigi Ferraris’ al fianco di una leggenda del passato rossoblù, in occasione di 3 eventi che lasceranno un ricordo indelebile nella memoria di ogni partecipante.

Pochi i posti disponibili. I prezzi di partenza delle aste sono accessibili a tutti, senza dimenticare che l’intero ricavato della manifestazione finanzierà un progetto dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Regalati l’emozione della tua vita. Visita i luoghi più segreti dello stadio, trova nello spogliatoio del Genoa la maglia con il tuo nome impresso e gioca sul manto erboso dello stadio che ha ospitato le imprese della storia del Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.