Al Museo le finali del campionato italiano di Playstation

Domenica 4 maggio presso il Genoa Museum and Store i migliori giocatori d’Italia si sfideranno per conquistare il titolo di Campione Nazionale di Pro Evolution Soccer 2014, il celebre videogioco per Playstation. In palio anche la qualificazione per i prossimi Mondiali. Per celebrare i suoi dieci anni di attività, il campionato nazionale PES League ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenica 4 maggio presso il Genoa Museum and Store i migliori giocatori d’Italia si sfideranno per conquistare il titolo di Campione Nazionale di Pro Evolution Soccer 2014, il celebre videogioco per Playstation. In palio anche la qualificazione per i prossimi Mondiali.

Per celebrare i suoi dieci anni di attività, il campionato nazionale PES League ha scelto il luogo più antico e suggestivo del calcio italiano. Nel solco di una tradizione che, da sempre, in occasione della Finale Nazionale di Pro Evolution Soccer, sposa il virtuale al reale, la location che domenica 4 maggio eleggerà il nuovo Campione d’Italia, oltre ai rappresentanti del nostro paese ai prossimi Mondiali di PES, sarà il Genoa Museum and Store, la casa del Genoa Cricket and Football Club.

La stagione PES League 2013/14 ha superato i 100 tornei ufficiali, coinvolgendo più di 5.000 partecipanti di ogni età e luogo con circa 10.000 partite disputate. Confermandosi come la più grande manifestazione di videogiochi in Italia. Il campionato nazionale si concluderà quindi nel prestigioso stage rossoblù, dove i 64 migliori giocatori della penisola si scontreranno non solo per il titolo di singolo ma anche per quello a squadre.

Sito ufficiale manifestazione: http://www.pesleague.it/

Fan page ufficiale PES 2014: https://www.facebook.com/pes.italiano?fref=ts

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.