Trofeo Currò: prevista la presenza di De Biasi e Marotta

Torna domani allo stadio Lovagnini di Torriglia, nell’entroterra di Genova, la 19ma edizione del Trofeo Fulvio Currò. La manifestazione ideata per ricordare l’universitario genovese scomparso nel ’98 per un aneurisma, giunta quest’anno alla diciannovesima edizione, rinnova la propria magia schierando numerosi protagonisti del mondo dello sport, del calcio, dello spettacolo, della tv e della stampa. Per […]

53
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Torna domani allo stadio Lovagnini di Torriglia, nell’entroterra di Genova, la 19ma edizione del Trofeo Fulvio Currò. La manifestazione ideata per ricordare l’universitario genovese scomparso nel ’98 per un aneurisma, giunta quest’anno alla diciannovesima edizione, rinnova la propria magia schierando numerosi protagonisti del mondo dello sport, del calcio, dello spettacolo, della tv e della stampa. Per dare il battesimo al triangolare di calcio, che vedrà all’opera dalle 18:30 le squadre degli Amici di Fulvio, lo Zena con tanti ex rossoblucerchiati e gli Sportivi, mix di vip e giornalisti, sono stati invitati tra gli altri il ct dell’Albania Gianni De Biasi, l’ad della Juventus Beppe Marotta, il presidente dell’Aic Damiano Tommasi e il dirigente Demetrio Albertini.

Moltissimi gli altri volti noti che prenderanno la statale per salire a Torriglia e partecipare a una kermesse che nel tempo è diventata sempre più conosciuta e importante, vista la qualità delle adesioni che ogni volta mette in campo, ma anche l’informalità che è un marchio di fabbrica impresso dai famigliari. Il triangolare sarà introdotto dal messaggio inaugurale inviato dal neo ct della Nazionale Giampiero Ventura. L’ingresso all’impianto è gratuito. A Ferragosto avrà luogo invece la seconda parte della rassegna, con l’appendice del torneo riservato alle squadre giovanili, con l’asta benefica e le maglie messe a disposizione da diversi club tra cui il Genoa.

Tratto dal sito del Genoa cfc

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.