Palermo, presentato il nuovo allenatore De Zerbi

L'esordiente tecnico prende il posto di Davide Ballardini

De Zerbi (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha cambiato ufficialmente pagina il Palermo, dando via così al primo cambio di allenatore in questa stagione 2016/2017 di Serie A.

Risoluzione contrattuale con Davide Ballardini (per cui il presidente Zamparini ha avuto parole dure in una intervista alla trasmissione radiofonica La Zanzara: “Ballardini è un ottimo allenatore di calcio, ma fuori dal campo non è ottimo. Dopo due mesi non si può mandare un sms dicendo “non sono d’accordo con lei, me ne vado”. Che discorso è? Gli potrei chiedere parecchi danni, sicuramente”.), ecco iniziare il nuovo corso con Roberto De Zerbi.

L’ex tecnico dello spumeggiante Foggia, è stato presentato oggi alla stampa: “Prendere una squadra in corsa, in Serie A, non è semplice, ma ho il coraggio e le idee per continuare ad essere me stesso. Zamparini? Sono abituato a partire da zero. Non l’ho mai avuto come presidente, ma posso dire che è il primo ad avermi scelto. Non stravolgerò tutto dal giorno alla notte, ma cercherà di dare subito la mia idea di gioco”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.