Velazquez: primo allenamento a Bormio

Il neoacquisto del Genoa l’argentino Julián Alberto Velazquez, dopo aver sostenuto ieri a Genova le visite mediche, nella notte ha raggiunto i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Bormio. Il giocatore, si apprende dal sito ufficiale del Genoa, questa mattina è stato il primo a giungere al campo per effettuare una sessione di corse […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il neoacquisto del Genoa l’argentino Julián Alberto Velazquez, dopo aver sostenuto ieri a Genova le visite mediche, nella notte ha raggiunto i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Bormio. Il giocatore, si apprende dal sito ufficiale del Genoa, questa mattina è stato il primo a giungere al campo per effettuare una sessione di corse e lavori in palestra e per monitorare i primi rilievi atletici. Malgrado sia ancora sballottato dagli effetti nocivi del fuso orario, è consapevole della grande chance di misurarsi in Italia con alcuni degli attaccanti più forti del mondo.

Velazquez proviene dall’Independiente di Avellaneda con cui ha giocato tre stagioni totalizzando 61 presenze e vinto nel 2010 la Copa Sudamericana segnando il gol che nella finale di ritorno ha dato il via alla rimonta ai danni dei brasiliani del Goiás. Compirà 22 anni il 23 ottobre, è prestante fisicamente (è alto 1.84) ed è adattabile sia come difensore centrale sia come terzino destro. Vanta anche una presenza nella nazionale maggiore.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.