Termina 1-1 il test in famiglia

Di fronte a circa cento tifosi e sotto gli occhi di Fabrizio Preziosi si è disputata al ‘Signorini’ la partitella in famiglia di mezza settimana. Non hanno giocato Acerbi (ceduto in prestito al Chievo), Floro Flores (per lui lavoro riabilitativo in palestra) e Vargas, impegnato nel lavoro differenziato ai margini del campo. Il nazionale peruviano […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Di fronte a circa cento tifosi e sotto gli occhi di Fabrizio Preziosi si è disputata al ‘Signorini’ la partitella in famiglia di mezza settimana. Non hanno giocato Acerbi (ceduto in prestito al Chievo), Floro Flores (per lui lavoro riabilitativo in palestra) e Vargas, impegnato nel lavoro differenziato ai margini del campo. Il nazionale peruviano si è fermato, a conclusione di seduta, per una sessione di calci piazzati. 

La partitella, due tempi da 35 minuti, è terminata 1-1. Subito in gol Kucka di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e successivo pareggio di Hallenius che di testa ha sfruttato una combinazione in velocità tra Matuzalem e Moretti. “Non si sono risparmiati i nuovi acquisti, Cassani e Portanova, quest’ultimo protagonista di accesi duelli sul piano fisico con un ispirato Immobile”, si legge sul sito ufficiale del Genoa. Domani è previsto un allenamento a porte chiuse. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.