Si prepara l’invasione dei tifosi genoani a Bergamo: finora 500 biglietti venduti

Dopo il trionfo col Torino al Ferraris, i tifosi genoani sono pronti a invadere lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Sono già quasi 500 i biglietti acquistati per il settore ospiti, per sostenere il Genoa nella gara con l’Atalanta. Alcuni club hanno aumentato pure le prenotazioni di pullman, per ottemperare al flusso di richieste che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo il trionfo col Torino al Ferraris, i tifosi genoani sono pronti a invadere lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Sono già quasi 500 i biglietti acquistati per il settore ospiti, per sostenere il Genoa nella gara con l’Atalanta. Alcuni club hanno aumentato pure le prenotazioni di pullman, per ottemperare al flusso di richieste che stanno pervenendo. Finora ci sono pullman allestiti da Amt, Bonilauri, Figgi do zena, Grifoni in Viaggio, Oregina e Figgi do Zena: informazioni quotidiane sulla homepage di www.pianetagenoa1893.net. Inoltre dalla Gradinata Nord dello stadio Ferraris, con appuntamento alle 9:30 di domenica, partirà una carovana di mezzi per colorare di rossoblù il tragitto.

La società rossoblù informa che i biglietti per il settore ospiti sono in vendita nelle ricevitorie autorizzate Lottomatica (Listicket “Biglietteria calcio ospiti”) e online su www.listicket.com con modalità home ticketing (stampa a casa). Il prezzo dei biglietti è di 14 euro più 1 di diritti. La vendita è riservata ai soli titolari di Dna Genoa o Our Way. Per l’acquisto e l’accesso allo stadio è obbligatorio presentare tessera del tifoso o away card con il documento d’identità. Il giorno della gara non saranno reperibili tagliandi per il settore ospiti. Ai residenti in Liguria, sprovvisti di tessera del tifoso o away card, non sarà venduta alcuna tipologia di biglietto il giorno della gara.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.