Si ingrandisce l’onda rossoblù: 1100 biglietti venduti per Bergamo

Una festosa e grande onda rossoblù è in procinto di partire per Bergamo. Sono infatti ben 1.100 i biglietti venduti per Atalanta-Genoa a due giorni alla chiusura della prevendita per il settore ospiti. Il numero è destinato ad incrementarsi ulteriormente visto il trend elevato di richieste: i tifosi sono pronti a sostenere il Grifone in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una festosa e grande onda rossoblù è in procinto di partire per Bergamo. Sono infatti ben 1.100 i biglietti venduti per Atalanta-Genoa a due giorni alla chiusura della prevendita per il settore ospiti. Il numero è destinato ad incrementarsi ulteriormente visto il trend elevato di richieste: i tifosi sono pronti a sostenere il Grifone in questa gara fuori casa. I pullman organizzati dai club sono quasi al completo. Partirà anche una carovana di auto dalla Gradinata Nord alle 9:30 di domenica che colorerà l’autostrada di bandiere e sciarpe rossoblù. Di seguito, ecco le indicazione fornite dal Genoa, riguardanti un piano di accoglienza per tutti i supporter predisposto dal club nerazzurro.

INDICAZIONI PARCHEGGIO TIFOSI GENOA

La società Atalanta Bc comunica che i tifosi genoani che si recheranno in auto a Bergamo dovranno uscire al casello autostradale “Bergamo”, dove è previsto un parcheggio custodito dalle forze dell’ordine e bus navetta che porteranno i tifosi allo stadio. Visti i molti tifosi al seguito e le limitazioni al traffico previste nelle zone limitrofe allo stadio (ZTL), è vivamente sconsigliato raggiungere lo stadio in auto.

ACQUISTO TAGLIANDI SETTORE OSPITI

I tagliandi per il settore ospiti sono in vendita nelle ricevitorie autorizzate Lottomatica (Listicket “Biglietteria calcio ospiti”) e online su www.listicket.com con modalità home ticketing (stampa a casa). Il prezzo dei biglietti è di 14 euro più 1 di diritti. La vendita è riservata ai soli titolari di Dna Genoa o Our Way. Per l’acquisto e l’accesso allo stadio è obbligatorio presentare tessera del tifoso o away card con il documento d’identità. Il giorno della gara non saranno reperibili tagliandi per il settore ospiti. Ai residenti in Liguria, sprovvisti di tessera del tifoso o away card, non sarà venduta alcuna tipologia di biglietto il giorno della gara.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.