Rimborsi, cambi titolarità  e validità  biglietti per il derby

Il Genoa Cricket and Football Club precisa quanto segue in relazione alla determinazione assunta dalle Autorità competenti in merito allo slittamento del derby a lunedì 3 febbraio (stadio Luigi Ferraris, calcio d’inizio 20:45). VALIDITA’ TITOLI GIA’ EMESSI I titoli di accesso già rilasciati restano validi a tutti gli effetti per l’accesso all’impianto. RIMBORSI PER GLI […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Cricket and Football Club precisa quanto segue in relazione alla determinazione assunta dalle Autorità competenti in merito allo slittamento del derby a lunedì 3 febbraio (stadio Luigi Ferraris, calcio d’inizio 20:45).

VALIDITA’ TITOLI GIA’ EMESSI

I titoli di accesso già rilasciati restano validi a tutti gli effetti per l’accesso all’impianto.

RIMBORSI PER GLI INTERESSATI

I rimborsi per le persone impossibilitate a presenziare in virtù della nuova data sono esigibili nella giornata di sabato 1° febbraio presso il medesimo punto vendita in cui siano stati acquistati i titoli di accesso (da esibire ai fini dell’annullamento) o, in caso di acquisto via internet, tramite apposita comunicazione all’indirizzo mail attenzionebiglietteria@lottomaticaservizi.it con oggetto “Rimborso Genoa-Sampdoria”.

CAMBIO TITOLARITA’

In considerazione della variazione di data il cambio di titolarità è consentito unicamente su titoli di accesso emessi dopo l’apertura delle nuove modalità di prevendita da parte di Lottomatica (ore 13 odierne).

MODALITA’ PREVENDITA DERBY

I titoli di accesso riferiti al contingente Genoa sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store oggi, sabato e domenica (via al Porto Antico 4, orario continuato 10-19), inoltre lunedì presso le biglietterie dello stadio Ferraris (via Monnet, orario continuato 10-20:45). I biglietti sono acquistabili anche presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica o in modalità on-line attraverso il sito www.listicket.it. All’atto dell’acquisto è richiesta presentazione di un documento d’identità originale o fotocopia. Ogni acquirente può acquistare sino a un massimo di quattro biglietti, previa esibizione dei corrispettivi documenti in originale, o fotocopie, degli altri intestatari.

Prezzi Biglietti:

Trib. Inf. Centrale: 150 euro (*ridotto 75 euro)

Trib. Inf. Laterale: 100 euro (*50 euro)

Tribuna Superiore: 50 euro (*25 euro)

Distinti: 40 euro (*20 euro)

Settore 5: 25 euro (*15 euro)

* Tariffa ridotta per giovani da 8 anni a 16 non compiuti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.