QUI PEGLI/Tanti recuperi per Ballardini in vista del Palermo

Archiviata la pesante sconfitta a Milano contro l’Inter, domani il Genoa comincerà gli allenamenti per la gara di domenica prossima contro il Palermo al Tempio. E’ tempo di tanti rientri a cominciare dal tecnico Ballardini dopo la squalifica di una giornata. Tornano anche Criscito e Veloso dopo lo stop del giudice sportivo: si attendono buone nuove […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Archiviata la pesante sconfitta a Milano contro l’Inter, domani il Genoa comincerà gli allenamenti per la gara di domenica prossima contro il Palermo al Tempio. E’ tempo di tanti rientri a cominciare dal tecnico Ballardini dopo la squalifica di una giornata. Tornano anche Criscito e Veloso dopo lo stop del giudice sportivo: si attendono buone nuove dal ricorso che la società dovrebbe proporre per la riduzione della squalifica di Floro Flores. Molto probabilmente anche Milanetto, ieri in panchina, potrebbe ritornare titolare. 

Ieri Mauro Boselli ha costituito una piacevole sorpresa. L’attaccante argentino ha segnato il gol del 5-2 e potrebbe essere una delle alternative in attacco contro i siciliani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.