Cena Genoana presso Arvigo

Presso la Trattoria ARVIGO di Cremeno (Bolzaneto) mercoledì 9 marzo si terrà la Cena Genoana organizzata dalla Fondazione Genoa 1893. Ad accogliere i Genoani che vorranno trascorrere una serata in compagnia, alcuni giocatori del Genoa cfc, componenti lo staff dirigenziale del Genoa cfc e Genoani con la G maiuscola. Sarà un’occasione per scambiare idee sul Genoa e sulla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Presso la Trattoria ARVIGO di Cremeno (Bolzaneto) mercoledì 9 marzo si terrà la Cena Genoana organizzata dalla Fondazione Genoa 1893. Ad accogliere i Genoani che vorranno trascorrere una serata in compagnia, alcuni giocatori del Genoa cfc, componenti lo staff dirigenziale del Genoa cfc e Genoani con la G maiuscola.

Sarà un’occasione per scambiare idee sul Genoa e sulla Fondazione, per stare insieme nel nome del Grifo e per gustare i manicaretti preparati dai nostri amici (rossoblù) di Cremeno. (Brindisi di benvenuto, Antipasto misto, due primi, due secondi, vino, dolce e caffè – € 50 a persona)

Il locale sarà totalmente a nostra disposizione ma chi conosce il ristorante in questione, sa che è consigliabile prenotare quanto prima, soprattutto se siete in gruppo.

Per informazioni e prenotazioni inviare una mail all’indirizzo cristina.moresino@fondazionegenoa.com (indicando il numero dei partecipanti e un recapito telefonico) o telefonare alla Fondazione al numero 010-5536711. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.