QUI PEGLI/Oltre 300 tifosi ad assistere alla seduta

Oltre 300 tifosi presenti al doppio allenamento odierno del Genoa a Pegli. Il nuovo tecnico, Pasquale Marino, durante la seduta si è nuovamente alcune volte alle tribune gremite per dialogare con un gruppetto di sostenitori rossoblù che hanno ringraziato con applausi e incitamenti per aver aperto i cancelli del centro sportivo ‘Signorini’. Il mister, che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oltre 300 tifosi presenti al doppio allenamento odierno del Genoa a Pegli. Il nuovo tecnico, Pasquale Marino, durante la seduta si è nuovamente alcune volte alle tribune gremite per dialogare con un gruppetto di sostenitori rossoblù che hanno ringraziato con applausi e incitamenti per aver aperto i cancelli del centro sportivo ‘Signorini’. Il mister, che (spiega il sito ufficiale del Genoa) si è preparato all’impatto col popolo rossoblù leggendo alcuni libri dedicati al professor Scoglio, vuol continuare a tenere le porte aperte il più possibile: ovviamente tenendo presente le esigenze del suo staff e della squadra. Infatti, domani mattina e lunedì il centro sportivo accoglierà ancora gli “innamorati” del Grifone.

Nel pomeriggio il gruppo si è dedicato per lo più a esercitazioni con la palla: Veloso è stato applaudito protagonista. Si sono allenati a parte, oltre a Birsa e Bovo, anche Kaladze e Merkel: le loro condizioni comunque non preoccupano in vista della trasferta di Cagliari dell’8 gennaio. Marino ha inoltre intenzione di puntare sui ragazzi del vivaio rossobù: ne ha convocati ben 12 al “Signorini”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.