QUI PEGLI/Oggi grandi manovre del Genoa per la trasferta di Catania

Seduta mattutina a porte chiuse oggi a Pegli per il Genoa, in preparazione alla trasferta di Catania. In Sicilia Ballardini dovrà sicuramente fare a meno di Milanetto (pronto Veloso) e Destro, mentre sono in forte dubbio sia Chico che Konko. Differenziato ieri per Floro Flores e Kucka, che però non sono in dubbio. E contro un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Seduta mattutina a porte chiuse oggi a Pegli per il Genoa, in preparazione alla trasferta di Catania. In Sicilia Ballardini dovrà sicuramente fare a meno di Milanetto (pronto Veloso) e Destro, mentre sono in forte dubbio sia Chico che Konko. Differenziato ieri per Floro Flores e Kucka, che però non sono in dubbio. E contro un Catania “argentino” Palacio scalda i motori per trovare un gol in trasferta che, eccezion fatta per il derby, manca ai rossoblù dalla gara di Lecce.

Note liete arrivano poi da Boselli e Antonelli, pronti a fare il loro esordio con la maglia rossoblù. Proprio l’attaccante argentino ieri è stato tra i migliori nella partitella disputata contro gli Allievi di Chiappino.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.