QUI PEGLI/Bovo gioca la partitella, Sculli scalpita per rientrare

Beppe Sculi scalpita per tornare a giocare domenica contro la Fiorentina. Oggi l’esterno rossoblù si è ancora allenato a parte a Pegli, ma ha iniziato a forzare nel campo sintetico con il preparatore Pilati. Le sue condizioni migliorano, considerando anche le conclusioni in porta, ma ha proseguito con il lavoro differenziato. Invece Bovo ha giocato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Beppe Sculi scalpita per tornare a giocare domenica contro la Fiorentina. Oggi l’esterno rossoblù si è ancora allenato a parte a Pegli, ma ha iniziato a forzare nel campo sintetico con il preparatore Pilati. Le sue condizioni migliorano, considerando anche le conclusioni in porta, ma ha proseguito con il lavoro differenziato. Invece Bovo ha giocato nel corso della partitella tra prima squadra e Primavera, mostrando buoni progressi. Presenti oltre 200 tifosi sulla tribuna che hanno anche gustato il sole primaverile. Prima della partita Frey ha ricevuto una targa consegnata da due sostenitrici della Fiorentina per conto della onlus Piccino Picciò.

Il bollettino dell’infermeria genoana riporta che Antonelli e Kucka si sono dedicati ad esercitazioni col professore Barbero. Invece Constant e Granqvist hanno sostenuto una seduta riabilitativa al Riattiva di Lavagna. Lo squalificato Jankovic è uscito anzitempo per una contusione a una tibia. Domani seduta al mattino a porte chiuse, seguita dalla conferenza stampa di Biondini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.