QUI PEGLI: visita di Preziosi alla squadra in vista del derby

Oggi il Genoa si è allenato a Pegli sotto gli occhi attenti del presidente Enrico Preziosi. Il massimo dirigente rossoblù si è trattenuto per un’ora circa con giocatori, allenatore e dirigenti per dimostrare la propria vicinanza in questa settimana cruciale per la stagione del Grifone. Il derby contro la Samp vale la salvezza oltre alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi il Genoa si è allenato a Pegli sotto gli occhi attenti del presidente Enrico Preziosi. Il massimo dirigente rossoblù si è trattenuto per un’ora circa con giocatori, allenatore e dirigenti per dimostrare la propria vicinanza in questa settimana cruciale per la stagione del Grifone. Il derby contro la Samp vale la salvezza oltre alla supremazia cittadina. Con il patron erano presenti anche suo figlio  Fabrizio e il direttore sportivo Rino Foschi.

Gazzetta.it riporta che in vista della stracittadina capitan Rossi continua ad allenarsi a parte, ma Ballardini spera di recuperarlo per domenica. Intannto Kucka ha iniziato la fisioterapia, mentre Bovo e Ferronetti proseguono nei rispettivi programmi di recupero.

C’è una novità importante per i tifosi genoani. Il test infrasettimanale del giovedì a porte aperte, è stato posticipato alle ore 15.00 per consentire la massima affluenza dei sostenitori genoani in vista del match di domenica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.