In giornata saranno valutate le condizioni di Milanetto

Il centrocampista si è bloccato ieri durante la seduta di allenamento. Intanto lo staff tecnico sta preparando la squadra anche con filmati sugli avversari e riunioni davanti alla lavagna per gli schemi tattici


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo staff tecnico di Gasperini sta scaldando i motori in vista del big match contro la Juventus di sabato sera. Gli uomini del Gasp stanno preparando tutti i giocatori con dovizia di particolari per evitare cali di concentrazione: il “menù prevede filmati sugli avversari, allenamenti sul campo, riunioni davanti alla lavagna per studiare gli schemi tattici e gli immancabili bagni e massaggi tonificanti.

Stamattina a Villa Rostan sono giunti anche Milito e Scarpi: il professor Barbero sta curando il recupero della loro perfetta efficienza fisica. Il Principe sta svolgendo mediamente due ore al giorno in palestra, mentre il vice-Rubinho sta muovendo i primi passi dopo l’artroscopia di ieri. Stanno migliorano progressivamente le condizioni di Paro: più tardi verranno valutate quelle di Milanetto, che si è bloccato ieri durante la seduta di allenamento. Non si terrà la conferenza oggi nella sala stampa del centro sportivo: confermato per venerdì l’appuntamento con la stampa del tecnico Gasperini attorno alle ore 14.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.