Il Piatek day offre una serie di sorprese per i tifosi

Ecco tutte le iniziative del Genoa per i supporter che incontreranno domani il bomber polacco alle 17.30 al Museo al Porto Antico di Genova

553
Piatek
Kris Piatek (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per l’incontro speciale con Piatek di domani alle 17:30 al Museo del Genoa (Porto Antico di Genova), sono previste una serie di iniziative in favore dei tifosi. Il capocannoniere della serie A con nove reti in sette partite (oltre a un poker nell’unica gara di Coppa Italia e una rete nella Polonia) incontrerà i supporter del Grifone. Ecco il dettaglio.

PREMIO ABBONATI – Il numero 9 regalerà la sua maglia ad alcuni giovani abbonati, tutti minorenni, nati il 18 ottobre. Nel giorno del Piatek-Day al Museo. Sono stati contattati dal club. L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna di fidelizzazione, realizzata sfruttando il CRM del nuovo eco-sistema digitale ideato nei mesi scorsi.

MAGLIE DI GIOCO – Per l’occasione il settore marketing promuove al Genoa Store un’offerta unica. Prima e seconda maglia saranno disponibili con la personalizzazione gratuita. La terza sarà acquistabile al prezzo di 60 euro. Chi prenderà subito una maglia, avrà una corsia preferenziale di accesso all’interno del Museo per l’incontro.

KIT SPECIALE – A disposizione dei sostenitori, nella rivendita ufficiale al Porto Antico, ci sarà un packaging studiato per uscire con qualcosa di particolare dallo Store. Una confezione con due cartoline e una penna del Genoa, per immortalare una giornata storica, tra gli articoli delle nuove collezioni prodotte per la stagione sportiva 2018/19.

GIF PERSONALIZZATA – L’incontro con “Venerdì”, la traduzione in italiano di Piatek, avverrà al primo piano del Museo che custodisce il più antico documento del calcio italiano. L’atto di costituzione del Genoa datato 1893. I presenti potranno farsi immortalare per creare una gif animata da condividere sui profili social, beneficiando dell’invio immediato via mail. Il servizio è garantito dall’agenzia Starchestnut (comunicazione e produzioni).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.