Giudice sportivo: nessuna sanzione per il Genoa

Non ci sono novità per quanto riguarda le decisioni del giudice sportivo Tosel nei confronti del Genoa: nessuna sanzione nemmeno per la Fiorentina, prossima avversaria del Grifone. In totale sono nove i giocatori squalificati per una giornata: Pasciuti (Carpi), Cesar (Chievo), Gori (Frosinone), Evra (Juventus), Radu e Lulic (Lazio), Cassani (Sampdoria), Glik e Vives (Torino). […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non ci sono novità per quanto riguarda le decisioni del giudice sportivo Tosel nei confronti del Genoa: nessuna sanzione nemmeno per la Fiorentina, prossima avversaria del Grifone. In totale sono nove i giocatori squalificati per una giornata: Pasciuti (Carpi), Cesar (Chievo), Gori (Frosinone), Evra (Juventus), Radu e Lulic (Lazio), Cassani (Sampdoria), Glik e Vives (Torino). Assolto De Rossi per l’inguiria rivolta a Mandzukic. 

La Sampdoria è stata sanzionata un’ammenda di 30mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato reiteratamente ai sostenitori della squadra avversaria (Napoli )cori insultanti espressivi di discriminazione per origine territoriale; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato in direzione dell’Arbitro, all’uscita dal recinto di giuoco, due bottiglie piene in plastica“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.