Falque: “Parma, Empoli e Chievo ci diranno a quale obiettivo puntare”

Il Genoa brinda al suo nuovo cannoniere… portatile. Iago Falque è piccolo, in molti lo chiamano Iaguito, e spesso i difensori avversari vedono solo il suo ancheggiare palla al piede e il 24, il suo numero. In un amen è già sgusciato via, pronto al cross o a tiro. Falque non ha mai segnato così […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa brinda al suo nuovo cannoniere… portatile. Iago Falque è piccolo, in molti lo chiamano Iaguito, e spesso i difensori avversari vedono solo il suo ancheggiare palla al piede e il 24, il suo numero. In un amen è già sgusciato via, pronto al cross o a tiro. Falque non ha mai segnato così tanto in una sola stagione, con la rete alla Sampdoria è a quota sei: “Segnare nel derby di Genova è qualcosa di speciale, lo sognavo anche se avrei preferito un gol vittoria”.

Mentalità insaziabile da grande giocatore. “Nel primo tempo siamo stati superiori per gioco e occasioni, ora dobbiamo guardare avanti: all’orizzonte ci sono Parma, Empoli e Chievo. Solo dopo sapremo a quale obiettivo puntare” ammette in un’intervista rilasciata al sito del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.