Luca Bizzarri dopo il derby: “Quanti insulti a Roncaglia!”

Luca Bizzarri è intervenuto a Radio 24 per “Tutti convocati” ventiquattro ore dopo il derby della Lanterna. Impossibile non partire dall’errore che permesso alla Sampdoria di pareggiare: “Ero arrabbiatissimo, ieri sera: adesso mi è passato ma quanti insulti ho lanciato contro Roncaglia!”. Un errore difficile da perdonare, come ha rimarcato stizzito anche Gasperini a fine […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luca Bizzarri è intervenuto a Radio 24 per “Tutti convocati” ventiquattro ore dopo il derby della Lanterna. Impossibile non partire dall’errore che permesso alla Sampdoria di pareggiare: “Ero arrabbiatissimo, ieri sera: adesso mi è passato ma quanti insulti ho lanciato contro Roncaglia!”. Un errore difficile da perdonare, come ha rimarcato stizzito anche Gasperini a fine match. Poi qualche considerazione su cosa sia il derby per un genovese genoano: “Non sapete cosa significa vivere circondato da amici sampdoriani, troppa tensione: a me il derby non piace mai, vorrei proprio che non esistesse. Ho vomitato al quinto minuto del primo tempo!” confessa Bizzarri.

Cosa piace di questa Sampdoria? “Il presidente Ferrero lo vorrei in casa, vorrei vivere con lui: riesce a far ridere più dei suoi imitatori, è straordinario. Come straordinaria è stata la scena di Mihajlovic che picchia Regini”. Ipotesi di fusione? “La vorrei e il risultato dovrebbe essere una sola squadra che si chiama Genoa con la maglia rossoblù!”. E sulla traversa finale?: “Parole irripetibili, e secondo me c’era anche un rigore nettissimo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.