ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Chinellato a parametro zero: che capolavoro!

Il suo nome, a molti, può dire poco o nulla, ma Matteo Chinellato è uno dei giovani più promettenti a livello italiano. Il Genoa, dopo averlo corteggiato a lungo la scorsa estate, è riuscito ad assicurarselo a parametro zero grazie all’ennesima operazione capolavoro. Per l’attaccante leva ’91 la Fiorentina aveva pagato al Venezia ben cinquecentomila euro. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il suo nome, a molti, può dire poco o nulla, ma Matteo Chinellato è uno dei giovani più promettenti a livello italiano. Il Genoa, dopo averlo corteggiato a lungo la scorsa estate, è riuscito ad assicurarselo a parametro zero grazie all’ennesima operazione capolavoro.

Per l’attaccante leva ’91 la Fiorentina aveva pagato al Venezia ben cinquecentomila euro. Poi qualche incomprensione con il tecnico della Primavera viola ha portato alla risoluzione consensuale del contratto ed il Genoa, più lesto di Inter e Roma, è riuscito a portarselo a casa a parametro zero. Un colpo da maestro che conferma ancora una volta la grandissima capacità della dirigenza genoana.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.