Buone notizie per Gasperini: recupera Juric contro il Chievo

Il tecnico, che schiererà  anche il centrocampista croato, ha convocato 19 giocatori di cui cinque ragazzi della Primavera a causa di squalifiche e infortuni: Signorini, Lamanna, Parfait, D'Alessandro e Lazarevic

24
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono diciannove i convocati per la partita di domani contro il Chievo che dovrà segnare il ritorno del Genoa in Europa dopo 17 lunghi anni. Buone notizie per Gasperini: dopo la rifinitura effettuata sabato pomeriggio, seguita attentmente e scrupolosamente a bordo campo dai vertici dirigenziali, ha constatato che Juric è perfettamente recuperato. Hanno avuto grande effetto le rigorose ed efficaci cure impartite e la tempra da guerriero del centrocampista croato, che tornerà ad essere “the wall” la diga in campo. Prima dell’allenamento, la squadra si è trattenuta con Gasperson nella sala video, probabilmente per visionare alcuni filmati sugli “asini volanti”.

Nella lista presentata dal tecnico, sono ben cinque i Primavera. Inoltre ritorna Scarpi: tuttavia Lamanna è stato convocato per precauzione. Si aggregheranno in serata i due ragazzi di Chiappino, D’Alessandro e Lazarevic, di ritorno dalla trasferta negativa (sconfitta 3-1 col Napoli) con la Primavera a Palma Campania. Sono indisponibili: Biava, Mesto, Palladino, e gli squalifiati Criscito e Papastathopoulos, oltre al convalescente Paro. Ecco l’elenco completo.

PORTIERI: 1 Lamanna, 83 Rubinho, 73 Scarpi. DIFENSORI: 26 Bocchetti, 27 D’Alessandro, 13 Ferrari, 7 Rossi, 23 Modesto, 34 Signorini. CENTROCAMPISTI: 28 Juric, 33 Lazarevic, 77 Milanetto, 40 Parfait, 88 Thiago Motta, 68 Vanden Borre. ATTACCANTI: 17 Jankovic, 22 Milito, 11 Olivera, 14 Sculli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.