Rigoni: “Mi piacerebbe restare al Genoa e rinnovare il contratto in scadenza”

Il centrocampista è pronto a dare il suo contributo per la causa del Grifone: "Alla mia età e con l’esperienza che ho alle spalle, è giusto sostenere il peso delle responsabilità, mettendomi a disposizione"

Il duello Rigoni-Veloso (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Anche nello spogliatoio stiamo seguendo con interesse l’evoluzione delle vicende societarie. Il presidente e la famiglia Preziosi hanno dato tanto al calcio italiano e al Genoa”. Luca Rigoni commenta così sul sito ufficiale del Genoa la situazione del possibile passaggio di proprietà. “Restiamo alla finestra per vedere cosa succederà – prosegue il centrocampista – ma concentrati unicamente sulla preparazione e i lavori da portare avanti”.

Rigoni rivela il “segreto” del lavoro svolto in quel di Neustift: “Abbiamo una buona base su cui lavorare, abbiamo ritrovato un mister come Juric meticoloso. I nuovi innesti aumentano la qualità, poi è sempre il campo a parlare”. Poi passa a parlare di sé e del suo contributo alla causa del Grifone: “Alla mia età e con l’esperienza che ho alle spalle, è giusto sostenere il peso delle responsabilità, mettendomi a disposizione della squadra in campo e del gruppo nello spogliatoio”.

Conclusione sugli obiettivi di stagione: “Siamo imballati per il lavoro che stiamo eseguendo. E’ ancora presto per individuare gli obiettivi, pensiamo ad allenarci, trovare la condizione, calarci in una mentalità collettiva. Conoscere già le indicazioni del mister per molti di noi è sicuramente una facilitazione. Considero questa nel Genoa un’avventura molto importante: mi piacerebbe restare e rinnovare il contratto in scadenza. Il Genoa per i genoani è una fede ossessiva. Iniziare bene darebbe entusiasmo a noi e alla gente”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.