Gilardino in ballottaggio con Osvaldo per la gara con la Repubblica Ceca

Stasera Alberto Gilardino sarà impegnato a Torino (ore 20.45) in Italia-Repubblica Ceca allo Juventus Stadium. L’attaccante del Genoa è in ballottaggio con Osvaldo per una maglia da titolare in coppia con Balotelli: se gli azzurri dovessero vincere staccherebbero il biglietto per i mondiali in Brasile. Gilardino tornerà a Genova durante la notte. Invece Kucka, in campo stasera […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stasera Alberto Gilardino sarà impegnato a Torino (ore 20.45) in Italia-Repubblica Ceca allo Juventus Stadium. L’attaccante del Genoa è in ballottaggio con Osvaldo per una maglia da titolare in coppia con Balotelli: se gli azzurri dovessero vincere staccherebbero il biglietto per i mondiali in Brasile. Gilardino tornerà a Genova durante la notte.

Invece Kucka, in campo stasera a Zilina contro la Bosnia, tornerà domani sera al quartier generale di Pegli. Zima è già a disposizione dopo lo stage con l’Under 21 della Repubblica Ceca. Vrsaljko sta tornando in Italia: ha giocato 90 minuti nel match vinto 2-0, fuori casa, dalla Croazia U21 contro l’Ucraina, valido per le qualificazioni alla fase finale dell’Europeo. Da segnalare che il neo acquisto Centurion svolgerà il primo allenamento con i compagni questo pomeriggio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.