Limet meteo, Roma-Genoa: cielo nuvoloso e qualche debole piovasco

Tempo in peggioramento tra domenica e lunedì sulla capitale, con piogge che si manifesteranno generalmente solo nelle ore successive alla partita

70
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Una depressione giunge da ovest apportando un peggioramento del tempo sul nord, in successivo spostamento sul centro Italia.

Mentre la Domenica in Liguria sarà caratterizzata da un cielo in gran parte coperto con delle precipitazioni sparse, nel Lazio sarà una giornata di attesa, e trascorrerà sotto un regime variabile con progressivo aumento della nuvolosità, ma con le piogge che giungeranno solo dalla tarda serata.

La partita del Genoa, prevista alle 20:30 nella capitale, vedrà un cielo che andrà a coprirsi sempre più, tuttavia le precipitazioni tenderanno ad arrivare solo in una seconda fase, ovvero in nottata e quindi nelle ore successive al match, anche se qualche debole piovasco, seppur meno probabile, non si può escludere nelle ore antecedenti.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.