Limet meteo: nuvoloso con schiarite nell’orario di Genoa-Lazio

Le previsioni del tempo per domani


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]DOMANI[/tps_title]

Situazione: Un veloce impulso temporalesco interesserà la nostra regione nel pomeriggio di sabato 15 aprile, con fenomeni soprattutto in Appennino e sui versanti padani in genere. Pasqua e Pasquetta con tempo nel complesso soleggiato e gradevole.

Avvisi: Occasionali manifestazioni temporalesche nelle zone interne e sui versanti padani durante il pomeriggio e la prima parte della sera.

Cielo e Fenomeni: Mattinata accompagnata da nubi sparse ed irregolari su tutta la regione. Annuvolamenti più intensi sul settore centro-orientale, lato costa, dove non si escludono locali pioviggini o sgocciolii sotto le nubi più compatte. Nel pomeriggio aperture più franche lungo le coste, tempo in peggioramento in prossimità dei crinali appenninici e versanti padani. Manifestazioni temporalesche saranno probabili su Val Trebbia, Aveto, alta Graveglia e alta Val di Vara a levante, su Valle dell’Erro, Bormida e Alpi Liguri a ponente. Sconfinamenti di piovaschi attenuati lungo le coste in serata, specie nel Savonese. Più soleggiato l’Imperiese, lato costa.

Venti: Deboli o moderati da sud-est, in attenuazione e rotazione a nord in serata su tutta la regione.

Mari: Generalmente mosso.

Temperature: Pressoché stazionarie o in lieve calo nei valori massimi nelle zone interne
Costa: min: +11/+13°C – max: +16/+18°C
Interno: min : +5°C /+7°C – max: +15°/+17°C

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.