LIMET meteo: instabilità  diffusa

Previsioni meteo Limet fino a mercoledì. Situazione:  Infiltrazioni di aria più instabile determinano un parziale deterioramento delle condizioni meteorologiche per l’inizio della settimana, che si manifesterà con un incremento della nuvolosità e la possibilità di qualche rovescio. OGGI Avvisi:  Nessuno Cielo e Fenomeni:  Nelle ore antelucane ed al mattino possibilità di un temporale in mare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a mercoledì.

Situazione:  Infiltrazioni di aria più instabile determinano un parziale deterioramento delle condizioni meteorologiche per l’inizio della settimana, che si manifesterà con un incremento della nuvolosità e la possibilità di qualche rovescio.

OGGI

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Nelle ore antelucane ed al mattino possibilità di un temporale in mare sul golfo centrale, che potrebbe lambire parzialmente la costa Genovese e del medio levante, dove non si esclude qualche locale rovescio o sgocciolio localizzato, in rapido dissolvimento. Altrove nubi sparse senza piogge. In giornata schiarite costiere alternate ad annuvolamenti, e nubi più compatte sull’Appennino, ove non si escludono locali temporali non organizzati.

Venti:  Da sud est in progressivo rinforzo su centro levante, temporaneamente da nord est al mattino sull’Imperiese.

Mari:  Da poco mosso a mosso.

Temperature:  Stazionarie o In lieve calo nei valori massimi

DOMANI

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Nuvolosità variabile ma diffusa su tutta la regione. Possibile rapido transito instabile tra pomeriggio e la sera da nord verso sud con qualche rovescio. Visto l’incertezza previsionale, per una previsione più dettagliata vi rimandiamo agli aggiornamenti di domani.

Venti:  Flussi meridionali, ruotano in serata da nord.

Mari:  Mosso o localmente molto mosso.

Temperature:  In lieve calo.

MERCOLEDI’

Avvisi:  nessuno.

Cielo e Fenomeni:  Miglioramento generale e ripristino di condizione maggiormente soleggiate

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.