LIMET meteo: caldo e umidità  regnano sovrani

Previsioni meteo Limet fino a martedì Situazione: l’alta pressione di matrice africana regala giornate soleggiate o al più disturbate da innocue nubi sui versanti padani, temperature in aumento e disagio per caldo. DOMANI Avvisi:  Disagio da caldo elevato. Evitare di esporsi al sole nelle ore centrali del giorno; limitare le uscite per anziani e bambini; bere […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a martedì

Situazione: l’alta pressione di matrice africana regala giornate soleggiate o al più disturbate da innocue nubi sui versanti padani, temperature in aumento e disagio per caldo.

DOMANI

Avvisi:  Disagio da caldo elevato. Evitare di esporsi al sole nelle ore centrali del giorno; limitare le uscite per anziani e bambini; bere molta acqua.

Cielo e Fenomeni:  Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, dal pomeriggio aumento delle nubi sull’Appennino e sui versanti padani.

Venti:  In aumento da deboli a moderati, con locali rinforzi nelle zone più esposte, provenienza meridionale.

Mari:  Mossi a ponente, da poco mossi a mossi a levante.

Temperature:  Stazionarie, in leggera diminuzione nell’entroterra. Umidità su valori alti.

LUNEDI’

Avvisi:  Disagio da caldo moderato. Evitare di esporsi al sole nelle ore centrali del giorno; limitare le uscite per anziani e bambini; bere molta acqua.

Cielo e Fenomeni:  Al mattino cieli nel complesso poco nuvolosi, dal pomeriggio rapido miglioramento su centro-levante ligure mentre saranno possibili isolati temporali di calore nell’entroterra dell’imperiese.

Venti:  Deboli meridionali.

Mari:  In calo da mossi a poco mossi.

Temperature:  Stazionarie o in lieve aumento dal pomeriggio. Umidità su valori alti.

MARTEDI’

Avvisi:  Disagio da caldo moderato. Evitare di esporsi al sole nelle ore centrali del giorno; limitare le uscite per anziani e bambini; bere molta acqua.

Cielo e Fenomeni:  Ritorno dei cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, possibili isolati temporali di calore nell’interno dell’imperiese. Temperature e afa in aumento. Ventilazione debole settentrionale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.