GASPERINI: “Perotti è difficile da rimpiazzare. Lazovic e Gakpé hanno le caratteristiche giuste”

“Bisogna aspettare un attimo”. Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha parlato al termine dell’amichevole con i dilettanti della Val Stubai. Ecco quanto trasmesso da Telenord. SQUADRA – “Devo dire che anche l’anno scorso di questi tempi la squadra è stata completata. Forse si può dire che abbiamo bisogno di meno di quanto avessimo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Bisogna aspettare un attimo”. Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha parlato al termine dell’amichevole con i dilettanti della Val Stubai. Ecco quanto trasmesso da Telenord.

SQUADRA – “Devo dire che anche l’anno scorso di questi tempi la squadra è stata completata. Forse si può dire che abbiamo bisogno di meno di quanto avessimo bisogno nella scorsa stagione, riferito sempre a questo periodo. Siamo un po’ più avanti come completezza di organico: sotto l’aspetto della qualità tecnica dobbiamo vedere, poiché dobbiamo giocare altre partite”.

PEROTTI – “E’ un giocatore importante: spero che questa cosa finisca presto. Perotti è difficile da rimpiazzare: però sia Gakpé che Lazovic hanno le caratteristiche giuste. Ora è anche ingeneroso il paragone con l’ultimo Falque, ma hanno le giuste qualità: il campionato italiano è diverso, dobbiamo dargli tempo, sono due ragazzi di valore”.

TACHTSIDIS – “Ha alcune caratteristiche buone, altre che deve migliorare. Le caratteristiche buone gli hanno permesso di arrivare a livelli alti, certi difetti lo hanno costretto a scendere a livelli meno alti. Con noi deve mantenere i pregi e limare certi difetti: però è un ragazzo con cui si può lavorare bene. A centrocampo per il momento dà garanzie”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.