LIMET meteo: alta pressione dominante, arriva la maccaja

Previsioni meteo Limet sino a mercoledì. Situazione:  Permane la vasta figura anticiclonica che garantisce tempo stabile, tuttavia un flusso umido nei bassi strati determinerà la caratteristica nuvolaglia marittima (macaia), che a tratti interesserà la nostra regione. DOMANI Avvisi:  Nessuno Cielo e Fenomeni:  Al mattino nubi basse sulle coste, che potranno risultare anche compatte. Sui versanti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet sino a mercoledì.

Situazione:  Permane la vasta figura anticiclonica che garantisce tempo stabile, tuttavia un flusso umido nei bassi strati determinerà la caratteristica nuvolaglia marittima (macaia), che a tratti interesserà la nostra regione.

DOMANI

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Al mattino nubi basse sulle coste, che potranno risultare anche compatte. Sui versanti padani e nelle conche interne qualche banco di nebbia in dissolvimento, soleggiato in quota, con al più locali velature. Nel corso della giornata schiarite su tutti i settori, pur con nuvolosità sparsa. Tra pomeriggio e la sera nuovo compattamento delle nubi sul versante marittimo costiero.

Venti:  Da sud est deboli, nel pomeriggio potranno risultare localmente moderati.

Mari:  Da quasi calmo a poco mosso, localmente mosso nel pomeriggio.

Temperature:  Stazionarie o in locale aumento i valori minimi, massime in calo per la presenza di maggior nuvolosità.

MARTEDI’

Avvisi:  Nessuno.

Cielo e Fenomeni:  Non cambia la situazione, nubi basse sulla fascia costiera, più compatte al mattino ed in serata, mentre nelle ore centrali saranno possibili schiarite. Nelle zone interne e nei versanti padani qualche nebbia mattutina in dissolvimento, mentre rimarrà generalmente soleggiato in quota, pur con nubi alte in transito.

Venti:  Deboli da sud est.

Mari:  Poco mosso.

Temperature:  Senza variazioni significative.

MERCOLEDI’

Avvisi:  Nessuno.

Cielo e Fenomeni:  Ancora nuvolosità sparsa ed a tratti compatta insisterà sulla nostra regione

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.