ARPAL: piogge nell’orario di Genoa-Siena, in via di esaurimento nel pomeriggio

Previsioni Arpal – Le piogge si esauriscono nel pomeriggio odierno e lasciano spazio al sole che splenderà la Domenica di Pasqua. Ancora bel tempo Lunedì mattina e successivo ritorno della pioggia che dovrebbe accompagnarci anche Martedì. OGGI Una perturbazione interessa la nostra regione e porta piogge diffuse e persistenti anche a carattere di forte rovescio. Nel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni Arpal – Le piogge si esauriscono nel pomeriggio odierno e lasciano spazio al sole che splenderà la Domenica di Pasqua. Ancora bel tempo Lunedì mattina e successivo ritorno della pioggia che dovrebbe accompagnarci anche Martedì.

OGGI

Una perturbazione interessa la nostra regione e porta piogge diffuse e persistenti anche a carattere di forte rovescio. Nel corso del pomeriggio rapida attenuazione dei fenomeni a partire da Ponente dove saranno possibili fugaci schiarite.

Umidità: su valori alti. Venti: moderati o forti e da Nord, in attenuazione e rotazione da Ovest la sera. Mare: molto mosso.

Segnalazioni Prot. Civile: piogge diffuse con quantitativi significativi o elevati elevati a Levante. Possibili rovesci forti.

DOMANI

Finalmente una bella giornata! Nelle prime ore del mattino avremo qualche residuo addensamento sul centro-Levante; poi il sole splenderà ovunque, appena disturbato da innocue nuvolette. Umidità: su valori bassi. Venti: deboli o moderati da settentrione. Mare: molto mosso o mosso a Ponente dal pomeriggio. Segnalazioni Prot. Civile: nessuna.

DOPODOMANI

Giornata inizialmente serena ma caratterizzata da un progressivo aumento della nuvolosità e dal ritorno della pioggia che interesserà in serata l’intera regione. Umidità: su valori alti. Venti: da Nord-Est a Ponente, da Est a Levante deboli o moderati, in rinforzo da pomeriggio. Mare: mosso, molto mosso la sera a Ponente. Segnalazioni Prot. Civile: nessuna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.