Vargas: «Speriamo di approfittare le mancanze dell’Inter». Bertolacci: «Non meritiamo la classifica attuale»

Interviste “volanti” di due giocatori del Genoa svolte da Sky Sport  nella mixed zone di San Siro. Tocca prima a Juan Manuel Vargas: «Siamo in una situazione non bella, per adesso pensiamo a migliorare sempre e speriamo le cose migliorino. L’Inter è una squadra forte e noi dobbiamo fare la nostra partita, speriamo di approfittare di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Interviste “volanti” di due giocatori del Genoa svolte da Sky Sport  nella mixed zone di San Siro. Tocca prima a Juan Manuel Vargas: «Siamo in una situazione non bella, per adesso pensiamo a migliorare sempre e speriamo le cose migliorino. L’Inter è una squadra forte e noi dobbiamo fare la nostra partita, speriamo di approfittare di qualche loro mancanza».

Poi è il turno di Andrea Bertolacci: «E’ una partita difficile contro una grande squadra, ma noi siamo il Genoa e dobbiamo dimostrare di non meritare l’attuale classifica. Veniamo da un periodo non facile ma sono convinto che non meritiamo questa classifica, quindi ce la metteremo tutta per risalire. Stramaccioni? L’ho avuto due anni a Roma, lo conosco bene, mi aspetto un Inter offensiva che vuole rispondere immediatamente al risultato della Juve di ieri».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.