PREZIOSI: “Se giochiamo così contro la Juve prendiamo quattro gol”

“Chi sbaglia paga. Noi abbiamo sbagliato e abbiamo pagato. Sicuramente abbiamo fatto una serie di errori che non si erano mai visti”. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è sconsolato dopo la sconfitta subita contro il Chievo. A chi gli fa notare che si è passati dalla buona gara di Empoli a quella mediocre di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Chi sbaglia paga. Noi abbiamo sbagliato e abbiamo pagato. Sicuramente abbiamo fatto una serie di errori che non si erano mai visti”. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è sconsolato dopo la sconfitta subita contro il Chievo. A chi gli fa notare che si è passati dalla buona gara di Empoli a quella mediocre di oggi, il patron rossoblù risponde: “Intanto sono due squadre diverse. Noi potevano molto di più: abbiamo preso due gol incredibili, da Subbuteo. Tre difensori contro un avversario che ha segnato, nell’azione del primo gol”.

Sull’episodio del possibile penalty per l’atterramento di Borriello: “A me sembrava che fosse rigore, poiché il fallo era dentro l’area e poteva cambiare la partita”. Ma, aggiunge Preziosi, “siamo andati in confusione dopo il secondo gol. Dopo l’uscita di Bergdich ho visto un po’ di sbandamento”.

“Non lo so se si poteva fare di più. Di sicuro questo non era il Genoa che siamo abituati a vedere. Se non si reagisce velocemente si rischia di fare un campionato piatto come gli altri anni quando abbiamo raggiunto la salvezza: questo non va bene. Spero solo che sia un episodio che non lasci tracce altrimenti rischiamo di fare un campionato anonimo”.

“Paloschi ha segnato, ma abbiamo fatto di tutto per fare gol”.

Borriello: “L’ho visto in palla e l’ho visto lottare”.

Ora arriva la trasferta contro la Juventus: “Se giochiamo così a Torino prendiamo quattro gol”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.