Post partita Sky, Juric: “Vittoria meritata. È il Genoa che mi aspettavo”.

Il commento del tecnico croato all'esordio, vincente, in Serie A


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Debutto finalmente vincente da allenatore per Ivan Juric, reduce dai ko con Mantova (Lega Pro 2014/2015) e Crotone (Serie B 2015/2016).

Il suo Genoa batte il Cagliari in rimonta per 3-1 ed incamera il primo successo della nuova stagione. Ai microfoni di Sky Sport, il mister ha parlato così della partita: “È stato il Genoa che mi aspettavo, i cambi dalla panchina hanno dato la spinta che chiedevo. Sembrava una partita stregata, invece è andata bene”.

“I ragazzi hanno creato almeno 6-7 occasioni da rete, anche se è vero che il Cagliari avrebbe potuto chiudere la partita con quel tiro di Giannetti sulla traversa. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna, ma tutto sommato la vittoria è meritata”.

Infine, alla domanda di Giancarlo Marocchi sul confronto con l’ex Gian Piero Gasperini, mister Juric ha detto: “Sarò sempre grato a Gasperini per gli insegnamenti che mi ha dato, ma io non ho alcun obiettivo di fare meglio o peggio di lui. L’importante è fare risultati e portare a casa più vittorie possibili, magari facendo divertire la gente”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.