Post partita Sky, Juric: “I giovani stanno crescendo bene, riscattata la prova di Milano”

Il tecnico rossoblù dopo Genoa-Fiorentina

Ivan Juric (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Porta a casa 3 punti importanti il Genoa che supera la Fiorentina nel recupero della partita sospesa lo scorso 11 settembre per pioggia.

Ha parlato così Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport nel post partita: “Questa vittoria riscatta la prova di Milano contro l’Inter, in cui potevamo fare sicuramente meglio. I nostri giovani stanno crescendo tutti bene. Sono contento che anche Lazovic si sia sbloccato”.

Sulla partita contro i viola: “Sorpreso dalla formazione scelta da Sousa? Più che per gli uomini in campo, direi per il modulo. La Fiorentina ha un reparto offensivo molto importante, infatti nella ripresa lo abbiamo subito parecchio. Vittoria importante per un Genoa che ad oggi vale almeno la posizione di metà classifica”.

Dagli studi arriva poi la domanda di Alessandro Costacurta sul perchè il Genoa renda di più contro le grandi: “Noi giochiamo a viso aperto contro tutti, finora abbiamo sbagliato solo due partite in tutto il campionato, contro Atalanta e Lazio. Quando siamo costretti ad impostare facciamo più fatica, siamo una squadra che gioca sulle ripartenze”.

Infine inevitabile domanda sul futuro di Leonardo Pavoletti, ormai sempre più di colore azzurro Napoli: “Le possibilità che Pavo vada via sono molto alte, nonostante lui ami molto la maglia del Genoa. Se davvero andrà via, con la società, con cui parlo ogni giorno, vedremo di trovare un sostituto all’altezza”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.