PERIN: “Juric è un grande allenatore ci dà grandi sicurezze”

“Sta dimostrando di essere un grande allenatore, ci dà sicurezze grandissime dal punto di vista del gioco e se facciamo quello che ci chiede riusciamo sempre a fare ottime prestazioni”. Mattia Perin a Mediaset Premium Sport ha elogiato il lavoro di Ivan Juric che ha portato al netto successo per 3-0 di stasera sul Milan. […]

Mattia Perin (Marco Luzzani/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sta dimostrando di essere un grande allenatore, ci dà sicurezze grandissime dal punto di vista del gioco e se facciamo quello che ci chiede riusciamo sempre a fare ottime prestazioni”. Mattia Perin a Mediaset Premium Sport ha elogiato il lavoro di Ivan Juric che ha portato al netto successo per 3-0 di stasera sul Milan.

Il portiere del Genoa parla di Pavoletti: “Siamo molto amici, soprattutto fuori dal campo, ci siamo trovati molto bene. Mi è stato vicinissimo quando mi sono infortunato al crociato, si è sempre fatto sentire ed è venuto a trovarmi. Si era fatto male lui qualche settimana fa e non vedeva l’ora di rientrare in campo”.

Su Donnarumma: “La sfida con Gigio finché ci sarà Buffon non sarà veramente tale. Ha 17 anni, gioca nel Milan, ha delle qualità enormi ed una carriera luminosissima davanti a lui, devo fargli i complimenti”.

Sulla prestazione: “Nel derby abbiamo fatto un’ottima partita, probabilmente oggi abbiamo tirato fuori tutti qualcosa in più e siamo contenti di aver regalato questa gioia ai tifosi, lo meritano loro e noi. Lavoriamo tantissimo e sappiamo che il lavoro paga”. E “ora dobbiamo pensare già alla partita con l’Atalanta di Gasperini” conclude Gattoperin.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.