MIMMO CRISCITO: «Usciamo a testa alta»

Questa volta l’entusiasmo e la determinazione non sono bastati. Il Genoa saluta l’Europa League, consapevole di aver dato tutto per tentare di proseguire il cammino. Lo sa bene anche Mimmo Criscito che, come al solito, ha fornito un buon contributo alla causa rossoblù. «Dispiace molto per l’eliminazione e per la sconfitta – ammette – Usciamo da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Questa volta l’entusiasmo e la determinazione non sono bastati. Il Genoa saluta l’Europa League, consapevole di aver dato tutto per tentare di proseguire il cammino. Lo sa bene anche Mimmo Criscito che, come al solito, ha fornito un buon contributo alla causa rossoblù.

«Dispiace molto per l’eliminazione e per la sconfitta – ammette – Usciamo da questa competizione a testa alta tenendo in bilico il passaggio del turno fino al novantesimo. A confortarci, oltre alla buona prestazione, il fatto che il Valencia, nonostante l’enorme potenziale che vanta, non ci abbia mai messo sotto. Devo ammettere che per lunghi tratti abbiamo creduto alla possibilità di vincere e lo dimostra la veemenza con cui abbiamo attaccato. Purtroppo non è bastato. Adesso archiviamo questa gara ed iniziamo a pensare al Bari».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.