MESTO: «Non dobbiamo accontentarci della vittoria di oggi»

Davanti ai taccuini e ai microfoni, nel dopo partita, è giunto anche Giandomenico Mesto, autore di una prova positiva, soprattutto sotto il profilo difensivo. «È il ruolo a cui sono più legato e quello in cui mi esprimo meglio – ha detto Mesto – Ma sono a disposizione del mister e sono pronto a posizionarmi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Davanti ai taccuini e ai microfoni, nel dopo partita, è giunto anche Giandomenico Mesto, autore di una prova positiva, soprattutto sotto il profilo difensivo. «È il ruolo a cui sono più legato e quello in cui mi esprimo meglio – ha detto Mesto – Ma sono a disposizione del mister e sono pronto a posizionarmi dove lo riterrà più opportuno».

Lui, come tutto il resto della squadra, ha mantenuto una notevole intensità per tutto l’arco della gara, un fattore questo che ha mandato in tilt, e non poco, l’undici emiliano: «Noi corriamo sempre al massimo: purtroppo alle volte non si riesce sempre ad ottenere il risultato sperato, ma ci mettiamo sempre il massimo dell’impegno – ha sottolineato il numero 20 – Il risultato di oggi è importantissimo per il morale. Dobbiamo fare bene anche nelle prossime partite, senza accontentarci della vittoria di oggi».

«Il Parma non ha fatto errori “caduti dal cielo”, siamo stati bravi noi ha mettere loro molta pressione – ha proseguito Mesto – Nella ripresa, sul 3-1, abbiamo cercato di più il possesso palla per gestire il vantaggio. Noi abbiamo avuto il merito di accogliere i nuovi arrivi nel migliore dei modi. Loro ci stanno dando una grossa mano».

Fabio Aronica

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.