MESTO: «I cambi di moduli non sono la soluzione ai nostri problemi»

«Partita assolutamente negativa. Sapevamo di avere qualche problema: di certo non è che con qualche cambiamento potevamo risolvere tutto». Giandomenico Mesto ai microfoni di Radio Nostalgia fornisce la sua chiave di lettura della pesante sconfitta di Cagliari. «La responsabilità è nostra – prosegue Mesto – dobbiamo capire i nostri errori e mettere maggior determinazione quando […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Partita assolutamente negativa. Sapevamo di avere qualche problema: di certo non è che con qualche cambiamento potevamo risolvere tutto». Giandomenico Mesto ai microfoni di Radio Nostalgia fornisce la sua chiave di lettura della pesante sconfitta di Cagliari. «La responsabilità è nostra – prosegue Mesto – dobbiamo capire i nostri errori e mettere maggior determinazione quando entriamo in campo». 

Sono forse dovute a un problema fisico le prestazioni men che mediocri del Grifone? «Forse siamo più condizionati a livello mentale – prosegue il giocatore – non è certo con due giri di campo in più che si modificano le cose. Ripeto: siamo noi che dobbiamo mettere maggior determinazione e dobbiamo reagire per invertire questa tendenza negativa». E conclude: «I cambi di moduli non sono la soluzione ai nostri problemi. Se i giocatori non sanno interpretare al meglio ciò che vuole l’allenatore, non si va da nessuna parte»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.