MALESANI: «La situazione è delicata, stiamo tutti uniti per battere il Cesena»

«Lo chiedo anche a voi giornalisti: stiamo tutti uniti in vista della partita di mercoledì contro il Cesena». Alberto Malesani lancia un appello a tutti in conferenza stampa (ripresa da Radio Nostalgia) per superare il difficile momento del Genoa che si trova a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Però il tecnico ci tiene a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Lo chiedo anche a voi giornalisti: stiamo tutti uniti in vista della partita di mercoledì contro il Cesena». Alberto Malesani lancia un appello a tutti in conferenza stampa (ripresa da Radio Nostalgia) per superare il difficile momento del Genoa che si trova a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Però il tecnico ci tiene a sottolineare: «Prima era una squadra morta, adesso con il pareggio odierno ha cominciato a respirare». 

Poco prima, dai microfoni di Sky Sport, Malesani ha ammesso: «Sicuramente la squadra non sta dando quanto potrebbe guardando le qualità tecniche dei giocatori che ha. Il trend delle ultime gare non è buono, anzi è da incubo». Tuttavia esorta i suoi giocatori: «Siamo in una situazione molto delicata e non dobbiamo farci deprimere». L’allenatore giudica positivamente due sole cose della partita contro il Novara: «Oggi salvo il risultato e il grande impegno dei ragazzi, il resto va presto dimenticato. La paura è determinante e ti blocca le gambe». E conclude: «Siamo insicuri dei nostri mezzi e una volta andati in vantaggio non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. C’è tanto da fare e dal lavorare per migliorare la situazione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.