LIVERANI: «Soddisfatto per aver chiuso in crescendo»

«Il primo tempo non è stato alla nostra altezza, poiché c’è stata poca intensità e poco giro palla». Fabio Liverani, tecnico del Genoa, ha “fotografato” così il risultato contro il Livorno nella conferenza stampa post partita al Ferraris.  LODI – «E’ stata una giornata un po’ storta, ma può capitare» CAMBI – «Gamberini e Matuzalem necessitano […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il primo tempo non è stato alla nostra altezza, poiché c’è stata poca intensità e poco giro palla». Fabio Liverani, tecnico del Genoa, ha “fotografato” così il risultato contro il Livorno nella conferenza stampa post partita al Ferraris. 

LODI – «E’ stata una giornata un po’ storta, ma può capitare»

CAMBI – «Gamberini e Matuzalem necessitano ancora dei cambi e devo tenerlo presente prima di mandare altri giocatori in campo».

OCCASIONE PER CALAIO’ – «Se fosse entrata la palla di Calaiò alla fine staremmo qui a parlare di una gara vinta col cuore e la grinta, ma purtroppo non è andata così». 

FINALE – «Sono soddisfatto degli ultimi minuti, anche perché la squadra ha rischiato poco. L’importante è portare a casa qualche punto: abbiamo chiuso in crescendo e dobbiamo ripartire da questo per la prossima partita».

SQUALIFICA DI MANFREDINI – «I cambi non ci mancano giocherà qualcun altro». 

GILARDINO – «Non sono contento delle due ammonizioni su tre prese da Gilardino per proteste: su questo si dovrà lavorare»

PROSSIMA PARTITA – «Con l’Udinese ci aspetta una partita difficilissima e nonostante abbiamo poco tempo, cercheremo di prepararla al meglio cercando di evitare gli errori fatti oggi. Nonostante sia una partita difficile dobbiamo provare a portare a casa dei punti».

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.