LAMANNA: “Dedico la vittoria a Davide Scapini”

“Dedicare la vittoria a Davide Scapini? Sono d’accordo, è giusto”. Ai microfoni di Radio Nostalgia, Eugenio Lamanna, autore di parate decisive contro l’Inter, dedica al suo agente (ex dirigente del Genoa) il successo e la sua gran prestazione. “Non sta attraversando un gran momento – prosegue il portiere del Grifone – e voglio stargli vicino”. Poi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Dedicare la vittoria a Davide Scapini? Sono d’accordo, è giusto”. Ai microfoni di Radio Nostalgia, Eugenio Lamanna, autore di parate decisive contro l’Inter, dedica al suo agente (ex dirigente del Genoa) il successo e la sua gran prestazione. “Non sta attraversando un gran momento – prosegue il portiere del Grifone – e voglio stargli vicino”. Poi scorre il film della gara: “Quella su Perisic è stata la più difficile perché era d distanza ravvicinata. Qualche compagno ha salvato sulla linea ed è come se fossero stati anche loro dei portieri”.

Un Lamanna forse cambiato rispetto alle precedenti esibizioni: “Con i mister cerchiamo di migliorare tutto. E’ frutto degli allenamenti che facciamo con loro”. Simone Braglia, l’eroe di Anfield Road presente in tribuna, è saltato dalla sedia quando Lamanna ha compiuto la gran parata su Perisic: “Ringrazio anche lui, mi è sempre stato vicino. Riguardo ad Handanovic non sono le due parate che ha compiuto che fanno capire che è un gran portiere. E’ uno dei migliori al mondo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.