Iachini: «Un buon punto contro un ottimo Genoa»

Il tecnico della Fiorentina: «Il Grifone ha diversi giocatori importanti, ed ha una posizione di classifica falsa, merita molto di più»

1381
Iachini Fiorentina
Beppe Iachini (foto presa dalla pagina Twitter della Fiorentina)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dopo due gare vinte, difficili, un pareggio seppure interno ci sta». Beppe Iachini ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto dalla sua Fiorentina contro il Genoa. «Soprattutto se ottenuto contro una squadra coriacea, aggressiva come il Genoa di questa sera. E ricordo che per la terza gara di fila non abbiamo subito gol, oggi grazie ad un ottimo Dragowski. Quindi è un punto che dobbiamo accettare, per proseguire la strada che abbiamo intrapreso.
Torno al Genoa per sottolineare la forza di questa squadra, che ha diversi giocatori importanti, ed ha una posizione di classifica falsa, merita molto di più. E di questo avevo avvisato i ragazzi. Siamo partiti forte, bene. Poi alla distanza è uscita la squadra di Nicola, che ci ha messo in difficoltà. Ricordo. però. Che anche noi abbiamo avuto buone occasioni, ed abbiamo colpito anche una traversa. Ma va bene cosi…».
Franco Ricciardi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.