Gasperini a Sky: “Soddisfatto per la prestazione della squadra”

Ai microfoni di Sky Gasperini, nonostante la sconfitta bruciante nei minuti di recupero, mostra fiducia per la prestazione fornita dai suoi ragazzi in condizioni di grande emergenza. “La partita in massima parte l’abbiamo fatta noi – dice convinto -. Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto molte opportunità che però non siamo riusciti a sfruttare. Certo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Sky Gasperini, nonostante la sconfitta bruciante nei minuti di recupero, mostra fiducia per la prestazione fornita dai suoi ragazzi in condizioni di grande emergenza.

“La partita in massima parte l’abbiamo fatta noi – dice convinto -. Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto molte opportunità che però non siamo riusciti a sfruttare. Certo che quando perdi non puoi essere contento, ma i ragazzi hanno fatto una buona prerstazione.

Riferendosi poi alla prossima e utlima settimana di mercato, si mostra fiducioso anche sul momento attuale delle compravendite rossoblù.

“Noi dobbiamo comunque essere soddisfatti di quanto abbiamo fatto fino ad ora. Vedremo cosa riusciremo a fare la settimana prossima, se cioè riusciremo a completare definitivamente l’organico”.

Giancarlo Rizzoglio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.