GASPERINI a Sky: “Nelle ultime 4 partite abbiamo subito 5 gol irregolari”

Gian Piero Gasperini non ci sta per gli ennesimi torti arbitrali subiti e afferma a Sky Sport: “Anche stavolta siamo stati sfortunati con l’arbitraggio”. Il tecnico del Genoa aggiunge: “Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati superiori in molto alla Fiorentina e meritavamo i tre punti. Questo ci rammarica molto, perchè avevamo la possibilità di agganciarli in classifica”. Riguardo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gian Piero Gasperini non ci sta per gli ennesimi torti arbitrali subiti e afferma a Sky Sport: “Anche stavolta siamo stati sfortunati con l’arbitraggio”. Il tecnico del Genoa aggiunge: “Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati superiori in molto alla Fiorentina e meritavamo i tre punti. Questo ci rammarica molto, perchè avevamo la possibilità di agganciarli in classifica”.

Riguardo al gol in fuorigioco della Fiorentina spiega: “Mi hanno detto che sul loro gol c’è un fallo ed un fuorigioco. Sono situazioni difficili da vedere, però è indubbio che nelle ultime 4 partite abbiamo subito 5 gol irregolari. Non voglio calcare la mano sugli arbitri, ma questi sono numeri. Pensate a cosa accadesse se una cosa del genere fosse accaduta ad una delle squadre in testa. E’ chiaro che noi o stiamo zitti, o ci girano le scatole. Il Napoli meritava di vincere? Il Napoli ha fatto due gol irregolari, se volevano batterci dovevano fare gol buoni. Che poi hanno avuto delle occasioni è normale, ma questo non significa nulla. Quando ci sono gol irregolari bisogna dirlo, non si possono usare due pesi e due misure. Che poi il Napoli sia più forte del Genoa non ci siamo dubbi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.