DZEMAILI: “Nella ripresa sono venute fuori la nostra personalità  e qualità “

“Il nostro obiettivo era quello di non lasciare spazio all’Inter che è una grande squadra. Hanno grandi giocatori in avanti”. Blerim Dzemaili, ai microfoni di Radio Nostalgia, descrive i “segreti” della strameritata vittoria del Genoa sui nerazzurri. “nel primo tempo siamo forse stati un po’ timidi – prosegue il centrocampista – poi nella ripresa abbiamo mostrato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il nostro obiettivo era quello di non lasciare spazio all’Inter che è una grande squadra. Hanno grandi giocatori in avanti”. Blerim Dzemaili, ai microfoni di Radio Nostalgia, descrive i “segreti” della strameritata vittoria del Genoa sui nerazzurri. “nel primo tempo siamo forse stati un po’ timidi – prosegue il centrocampista – poi nella ripresa abbiamo mostrato più personalità ed è venuta fuori la nostra qualità. Questa squadra ha molta qualità: questo è un grande gruppo”.

Riguardo alla sua situazione contrattuale, Dzemaili spiega: “Io sono in prestito, ritornerò a fine stagione al Galatasaray e poi vedremo. Sono disponibile a tutto. Ora penso soltanto a chiudere bene la stagione col Genoa e all’Europeo”.

Il giocatore elogia l’operato di Irrati: “L’arbitro ha fatto sicuramente una grande partita. Ha fischiato quello che doveva: ci sono tanti arbitri bravi nel campionato italiano”. Poi conclude su Rizzoli: “E’ stato difficile vedere dal campo l’episodio di Carpi (NDR: espulsione di Izzo). Se voi ci avete fatto caso nessuno di noi ha protestato. Io penso che dobbiamo aiutarci reciprocamente con gli arbitri: non dobbiamo prendercela con loro”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.