BOSKO JANKOVIC: «Grazie ai tifosi. Finalmente le partite non le guardo più in tv»

Una giornata attesa, sognata, desiderata da oltre sei mesi. Bosko Jankovic si era infortunato ai primi di agosto durante l’amichevole contro la Reggiana. La diagnosi era stata impietosa: lesione al legamento crociato del ginocchio. Dopo tanto lavoro e accurate terapie, il giocatore serbo è tornato protagonista nel corso del secondo tempo del match contro l’Udinese. Un vero […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una giornata attesa, sognata, desiderata da oltre sei mesi. Bosko Jankovic si era infortunato ai primi di agosto durante l’amichevole contro la Reggiana. La diagnosi era stata impietosa: lesione al legamento crociato del ginocchio. Dopo tanto lavoro e accurate terapie, il giocatore serbo è tornato protagonista nel corso del secondo tempo del match contro l’Udinese. Un vero e proprio sospiro di sollievo.

«Sono davvero molto contento – ammette – in quanto il mio rientro è coinciso con una bella vittoria della squadra. Innanzitutto è doveroso un ringraziamento ai tifosi, che mi sono stati accanto in questo periodo e che hanno accolto in modo festoso il mio ritorno. Adesso ricomincio da zero, con la voglia di recuperare al più presto il tempo perduto e la forma ottimale per rendermi utile alla causa in questo finale di stagione. Non posso davvero spiegare come mi senta ora: finalmente le partite non le guarderò più in tv. Il mondiale? Spero di andarci ed è già un segnale molto buono che sia stato convocato per un’amichevole nonostante la mia lunga inattività».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.