ROBERT ACQUAFRESCA: «La gioia del gol non la provavo più da tanto tempo»

Il primo gol in maglia genoana. Ed anche il secondo. Uno sotto la sud, l’altro, su rigore, sotto la nord. Robert Acquafresca non dimenticherà tanto facilmente la vittoria del Grifone contro l’Udinese. La sua seconda partita al “Ferraris” gli ha permesso di sbloccarsi e di ritrovare la via della rete dopo un periodo piuttosto opaco. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il primo gol in maglia genoana. Ed anche il secondo. Uno sotto la sud, l’altro, su rigore, sotto la nord. Robert Acquafresca non dimenticherà tanto facilmente la vittoria del Grifone contro l’Udinese. La sua seconda partita al “Ferraris” gli ha permesso di sbloccarsi e di ritrovare la via della rete dopo un periodo piuttosto opaco.

«Quel che più contava era vincere – esordisce – e sono contentissimo perchè ci siamo riusciti. A livello personale, ovviamente, questi due gol significano tanto e mi permettono di provare una gioia indescrivibile che mi mancava ormai da troppo tempo. Devo ringraziare i miei compagni, che mi hanno accolto benissimo e mi hanno dato grande fiducia in occasione del rigore. Mi fa piacere per essere riuscito a ripagarli siglando il 2-0. Venivo da un periodo brutto ma ormai è alle spalle. Qua mi sento davvero a mio agio. Adesso stiamo recuperando tanti giocatori importanti e guardiamo avanti con maggiore fiducia. A partire dalla prossima partita contro il Bologna».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.